
Articoli simili

Via Mari 10 diventa argomento di tesi
ViaMari10 entra all’università, questo progetto singolare di vigneto nato tra i tetti del centro storico di Reggio Emilia cattura la curiosità di un neo-laureato dell’università di Torino che lo porta ad esempio nella sua tesi di laurea. Considerato tra i modelli di enogastronomia sostenibile, ma non solo, nello sviluppo di questa idea il vigneto diventa…

Via Mari 10 arriva in Belgio!
Tra le vie di Gent, una piccola cittadina Belga considerata una gemma sorprendente d’Europa, potrai scoprire meraviglie storiche, navigare su un pittoresco fiume e, perché no? sostare un un originalissimo negoziato “Bookz&Booze” il cui motto è unico “Have e book.Have a drink.Have a nice day”. Ed è proprio qui, dove l’amore per la letteratura e…

La Vigna Sui Tetti
Articolo sulla Stampa del 18/09/22 Sui tetti del centro di Reggio Emilia c’è il vigneto più piccolo del mondo, venti metri quadri di terrazza dove il padrone di casa coltiva il suo Sangiovese. Articolo in primo piano sulla Stampa del 18 settembre 2022.

Via Mari 10 2022
Produzione di nuove 25 bottiglie Via Mari 10 2022.

Via Mari 10 Scende in Pista
Via Mari 10 scende in pista come sponsor di Daniele Beschi nel campionato italiano di SBK.

Articolo sul Quotidiano La Razón
Ci sono persone appassionate e poi c’è Tullio Masoni. È il proprietario del vigneto più piccolo del mondo, situato a Reggio Emilia, su una terrazza al quarto piano di un edificio del centro. Produce solo 30 bottiglie all’anno, quindi è diventato un bene esclusivo del valore di circa 5.000 euro… Leggi articolo completo sul sito:…